Grazie mister Elia Fanelli, un grande lavoro in una stagione difficile

“Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro con questi grandissimi ragazzi della Pro Vercelli Juniores. Tutti quanti hanno avuto sempre voglia di migliorarsi e sacrificarsi per inseguire un sogno. Sicuramente sarete nel mio puzzle delle avventure preferite. La cosa in comune che abbiamo sono i sogni, anch’io ci credo tutti i giorni. Un abbraccio forte a tutti quelli che ho allenato in questo periodo strano con quattro partite giocate. Un abbraccio a tutto lo staff, allenatori e responsabili, che mi hanno sopportato. Ci rivedremo nei campi. Ora mi rimetto in pista con nuove sfide e nuove avventure”.

Con questo post su Facebook, Elia Fanelli ha ufficializzato la conclusione della sua collaborazione con la Juniores nazionale della Pro Vercelli, squadra costruita con i giocatori che fanno parte della Talent Academy. Una stagione finalizzata alla crescita dei giocatori, che era partita con ottimi auspici – anche con una vittoria alla prima giornata di campionato – ma che si è arenata sulla pandemia e la chiusura della stagione dopo una manciata di partite, anche se gli allenamenti sono andati avanti ogni volta che è stato possibile.

Tutto lo staff e i giocatori Talent Academy ringraziano Elia Fanelli per l’ottimo lavoro svolto insieme, sempre con coraggio, dedizione e qualità tecnica, nonostante le difficoltà di una stagione “maledetta”. Non è un addio ma un arrivederci: a presto mister!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *