E sono tre: anche Mattia Lo Coco vola al Rayo Vallecano

E sono tre. Dopo Luis Carlo Scaglia (esterno sinistro del 2003) e Alessio Simone (centrocampista classe 2002), un altro talento gestito cresciuto nella Talent Academy vola in Spagna per giocare con il Rayo Vallecano, la terza società calcistica di Madrid dopo Real e Atletico, che è appena tornata in Primera Divisiòn.
Si tratta di Mattia Lo Coco, talento classe 2002 che ha già esperienza nei campionati nazionali, visto che nella scorsa stagione giocava con il Cittanova Calcio – società di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria – facendo la spola tra la Juniores nazionale e la serie D. Nell’annata precedente Lo Coco si è formato nella Talent Academy e ha giocato anche con la maglia del Gozzano, sempre nei campionati nazionali. Un importante bagaglio di esperienza che il giovane centrocampista dovrà mettere in campo al Rayo Vallecano.
Fondamentale, ancora una volta, il lavoro di Vincenzo Catera, consulente di mercato per le società professionistiche che collabora attivamente con la Talent Academy.