Tre raduni di selezione ad aprile in Calabria, Campania e Sardegna

La Talent Academy ha organizzato tre raduni di selezione per giovani calciatori dal 2000 al 2006: sono momenti basilari nella vita dell’accademia, perché permettono di osservare, individuare e reclutare dei giovani promettenti cui proporre degli ulteriori provini personalizzati nelle strutture di None; solo chi supera anche questa seconda prova ha la possibilità di entrare nella Talent Academy.

Si comincia martedì 23 aprile in Calabria: il coordinatore regionale Giovanni Maruca ha organizzato un raduno a Lamezia Terme, sul campo comunale “Riga” di via Boccioni, con convocazione alle ore 14.30.

Secondo appuntamento in Campania, grazie al lavoro sul territorio svolto da Claudio Ferrazzano, che ha fissato un raduno giovedì 25 aprile alle ore 14.30 allo stadio “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo, in provincia di Salerno.

Terza e ultima data da segnare sul calendario è lunedì 29 aprile, stavolta nella splendida Sardegna: la coordinatrice regionale Paola Chessa ha convocato i migliori talenti della provincia di Nuoro alle ore 16.30 presso il campo comunale di via Cavour a Irigoli.