Nuova casa della Talent Academy al Centro ONU di Torino

International Training Centre of the ILO, ovvero il centro internazionale di formazione dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro, agenzia specializzata dell’ONU, in via Maestri del Lavoro 10 a Torino. Un campus con albergo, ristorante e bar, servizi medici e di sicurezza, con aule e auditorium che ospitano corsi e attività di formazione, in un ambiente internazionale e con migliaia di studenti e professionisti in arrivo da tutto il mondo. Ci sono anche una palestra, area fitness, campi da tennis e un campo da calcio in erba naturale.

È qui che la Talent Academy ospiterà i suoi ragazzi nella prossima stagione sportiva. Assistiti da due tutor, i giovani talenti dormiranno e mangeranno in un ambiente internazionale, con standard di confort altissimi e nel massimo della sicurezza, visto che l’area è recintata e protetta da un servizio di sicurezza privato. Da qui partiranno per andare a scuola al mattino e ad allenarsi al pomeriggio, sempre nell’impianto sportivo e sui campi in erba sintetica dell’Atletico Mirafiori (strada delle Cacce 22/38, sempre a Torino).

Ancora una volta, la Talent Academy si impegna al massimo per garantire le migliori condizioni di crescita, calcistica ma non solo, ai ragazzi e alle famiglie che credono nel progetto del presidente Melotti.